Ogni giorno lavoriamo affinché, nel mondo, vengano liberate tutte le persone che sono vittime di arresti ingiustificati, torture e che rischiano di essere uccise.
Noi non ci fermeremo ma per continuare a farlo abbiamo bisogno di essere più forti. Abbiamo bisogno di te!

La tua donazione ci consentirà di continuare a salvare tante vite, in tutto il mondo.

Sostieni il nostro lavoro in difesa dei diritti!

Dona ora

• ci aiuterai ad avere tutto l’equipaggiamento necessario per operare in prima linea e documentare le violazioni dei diritti umani

• contribuirai a fare pressione sui politici e sui governi per difendere le vittime di torture e sparizioni forzate

• fornirai alle vittime un supporto internazionale per contrastare processi iniqui e sentenze di morte

Dona ogni mese

Perché sostenere Amnesty International

Tutte le nostre azioni sono basate su fatti documentati.È per questo che i nostri ricercatori sul campo verificano e segnalano le violazioni dei diritti umani.Raccolte di firme, manifestazioni e pressioni sulle istituzionisono gli strumenti per portare attenzione su queste violazioni e attraverso un'attività di informazione costante, sensibilizziamo l'opinione pubblica sulle nostre campagne.
Per poterlo fare abbiamo bisogno anche di te!

* Campi obbligatori

Cliccando su DONA ORA confermo di aver letto l'informativa privacy di Amnesty International - Sezione italiana OdV

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Dona con Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con PayPal

Hai bisogno di aiuto?