..PROTEGGI LA PROTESTA CON AMNESTY
.INTERNATIONAL..

.

Tutte le persone hanno diritto a manifestare pacificamente per far sentire la propria voce, in sicurezza e senza ripercussioni!

Negli ultimi anni abbiamo assistito a grandi mobilitazioni civili: le proteste in Iran per la morte di Mahsa Amini, quelle in Afghanistan in difesa dei diritti delle donne, le manifestazioni dei più giovani contro i cambiamenti climatici.

Queste proteste hanno ispirato milioni di persone a scendere in strada per chiedere giustizia per quanti sono discriminati e perseguitati, per porre fine alla violenza e alla discriminazione di genere, per difendere il pianeta dagli effetti del cambiamento climatico.

La campagna globale “Proteggo la protesta” intende sfidare gli attacchi internazionali e diffusi alla protesta pacifica, supportando coloro che manifestano pacificamente e sostenendo le cause dei movimenti sociali che spingono al cambiamento per la realizzazione dei diritti umani.
Tutte le persone hanno diritto ad intraprendere azioni pacifiche e far sentire la propria voce, in sicurezza e senza ripercussioni!

ATTIVA ORA UNA DONAZIONE MENSILE

Insieme potremo:

• aiutare a salvare le persone torturate o addirittura condannate a morte
  • liberare le persone ingiustamente imprigionate

• creare un mondo più sicuro per le persone che difendono i diritti umani.

Solo INSIEME possiamo essere la forza per il cambiamento di cui il mondo ha bisogno.

Chiudi il video

Sostieni il nostro lavoro in difesa dei diritti!

Attiva ora la tua donazione mensile

Photo

• 15€ al mese ci aiuti a inviare i nostri ricercatori sul campo per documentare le violazioni dei diritti.

• 20€ al mese ci aiuti a inviare i nostri ricercatori sul campo per documentare le violazioni dei diritti.

• 30€ al mese ci aiuti a inviare i nostri ricercatori sul campo per documentare le violazioni dei diritti.

Perché sostenere Amnesty International

Tutte le nostre azioni sono basate su fatti documentati.È per questo che i nostri ricercatori sul campo verificano e segnalano le violazioni dei diritti umani.Raccolte di firme, manifestazioni e pressioni sulle istituzioni sono gli strumenti per portare attenzione su queste violazioni e attraverso un'attività di informazione costante, sensibilizziamo l'opinione pubblica sulle nostre campagne.
Per poterlo fare abbiamo bisogno anche di te!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per essere contattato/a con strumenti automatizzati (es. email, sms, fax, notifiche push, piattaforme di messaggistica istantanea o social network) e non automatizzati (es. telefono con operatore e posta cartacea), al fine di ricevere informazioni sulle campagne, anche di raccolta fondi e/o firme per appelli, dell'associazione Amnesty International Sezione Italiana. Cliccando su "DONA" confermo di aver letto l'informativa privacy di Amnesty International - Sezione italiana.

* Campi obbligatori (queste informazioni sono necessarie per procedere)

Tutte le donazioni ad Amnesty International godono di agevolazioni fiscali:nella tua dichiarazione dei redditi dovrai solo scegliere se dedurre o detrarre l'importo donato. Ogni anno, prima della presentazione della dichiarazione dei redditi, ti invieremo il riepilogo delle tue donazioni dell’anno precedente. Ricorda di conservare le ricevute nel caso ti venissero richieste.
___

Informativa privacy:
acconsento al trattamento dei miei dati personali per essere contattato/a con strumenti automatizzati (es. email, sms, fax, notifiche push o piattaforme di messaggistica istantanea o social network) e non automatizzati (es. telefono con operatore e posta cartacea), al fine di ricevere informazioni sulle campagne, anche di raccolta fondi e/o firme per appelli, dell'associazione Amnesty International Sezione Italiana.

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

PayPal

Dona con Carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Hai bisogno di aiuto?